Come fare

Prima di spedire il reso scrivi una mail per informarci a: customercare@mazzonicasa.it

Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti senza alcuna penalità.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente che può scegliere il corriere che preferisce.

La merce dovrà essere restituita integra, non lavata e non indossata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi etichetta, prezzo, materiale d’imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) insieme alla documentazione fiscale annessa.

Tutti i dettagli dei tuoi ordini come cliente registrato sono nella sezione Cronologia ordini e dettagli del tuo account.

Una volta ricevuto il reso e verificato che le condizioni della merce siano state rispettate, Mazzoni Casa eseguirà il rimborso entro 14 giorni utilizzando la stessa modalità di pagamento che hai scelto in fase di acquisto.

In caso di prodotto difettato, hai tempo fino a 60 giorni per comunicarcelo.

I prodotti personalizzati non possono essere resi.