Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti senza alcuna penalità.

Come fare

Puoi restituire il prodotto sia seguendo le istruzioni indicate all'interno del pacco che attraverso la procedura online che trovi accedendo nel Tuo account nella sezione “Storico e dettagli degli ordini”.

Una volta registrata la richiesta dovrai attendere l'autorizzazione da parte di Mazzoni Casa che ti invierà una mail con le informazioni per scaricare e stampare il MODULO e inserirlo nel pacco che vuoi restituire.

La merce dovrà essere restituita integra, non lavata e non indossata, nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi etichetta, prezzo, materiale d’imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) insieme alla documentazione fiscale annessa. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

Una volta ricevuto il reso e verificato che le condizioni della merce siano state rispettate, Mazzoni Casa eseguirà il rimborso entro 14 giorni utilizzando la stessa modalità di pagamento che hai scelto in fase di acquisto.

Puoi tenere traccia della procedura di restituzione tramite la pagina “Restituzione delle mie merci” nel Tuo account.
In caso di prodotto difettato, hai tempo fino a 60 giorni per comunicarcelo.
I prodotti personalizzati invece non possono essere resi.

x

ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.